Dal 13 al 16 Marzo vi aspettiamo a Milano al Made Expo 2019 la più grande manifestazione fieristica che mette insieme Progettazione, Costruzione e Recupero.

KOBEL sarà presente con ACCOYA® di cui è distributore esclusivo per l’Italia per i pavimenti e rivestimenti.

Ci trovi al:

PADIGLIONE 10 STAND C30
FIERA MILANO RHO

ACCOYA® è l’unico legno garantito fino a 50 anni per applicazione in esterno declinato in tante varianti, dal grezzo alle strutture, dal decking ai rivestimenti delle facciate fino all’arredo per l’outdoor.

ACCOYA® è il cuore pulsante della collezione KOBEL OUTDOOR che, oltre a non richiedere manutenzione e non rilasciare emissioni nell’ambiente, è un materiale certificato CRADLE to CRADLE.

La lineaKOBEL OUTDOOR è la prima collezione di prodotti in legno completamente ecosostenibili, a zero impatto ambientale e zero manutenzione garantiti dall’unica materia prima naturale in grado di unire le prestazioni di una moderna tecnologia con il fascino ed il calore del legno.

Il legno ACCOYA® modificato a livello molecolare attraverso un processo chiamato acetilazione, non subisce alcuna marcescenza in tutte le condizioni di uso.
La sua fibra non riceve forti alterazioni derivanti dai raggi UV e rimane stabile in ogni condizione, nel rispetto delle regole di posa.

ACCOYA® è un legno massiccio ottenuto da foreste a rapida crescita gestite in modo responsabile, non tossico e con stabilità dimensionale e durata che superano anche quelle dei migliori legni duri tropicali.

Il legno ACCOYA® garantisce interessanti vantaggi ambientali, rispetto ad altre specie legnose a crescita più lenta, grazie ad un veloce ciclo di piantagione certificato e gestito in maniera sostenibile. I legni duri a lenta crescita vengono spesso trattati con sostanze chimico-tossiche secondo un ciclo di produzione non rinnovabile e intensivo, e talvolta offerti senza una filiera ecosostenibile e una gestione alla stregua di plastica, acciaio e
cemento.

Prenota il tuo biglietto per il MADE EXPO 2019

Chiedici il tuo codice invito GRATUITO per visitare il Made Expo all’indirizzo commerciale@kobelsrl.com e registrati sul sito cliccando sull’immagine

www.madeexpo.it/made-expo/ticket-e-modalita-di-ingresso.html