Dall’8 all’11 marzo scorsi, KOBEL ha partecipato al MADE EXPO 2017 con due importanti stand espositivi per presentare la Collezione di pavimenti in LVT Moduleo e la nuova KOBEL OUTDOOR COLLECTION 17/18 dedicata al legno per esterni Accoya.

Al Padiglione 7 M08 / M09 in collaborazione con I.V.C Group, dei quali KOBEL è agente e distributore unico per l’Italia, abbiamo presentato le nostre collezioni LVT Moduleo Impress, Transform e Moods per pavimenti attraenti, di grande effetto e di facile installazione.

Grande curiosità ed interesse hanno suscitato le novità presentate in Fiera Milano: due su tutte il Moduleo® Moods ed il materassino autoadesivo Extrafloor Flex Pro.

Moduleo® Moods è un prodotto innovativo, rappresenta la rivoluzione creativa dell’LVT.  Moduleo® Moods offre la libertà di creare più di 110 combinazioni per pavimentazioni di grande impatto visivo e carattere. Dal classico al più contemporaneo. Attraverso il visualizzatore on-line www.moduleomoods.com è possibile creare il progetto del proprio pavimento personalizzato. Per i professionisti una opportunità in più è fornita dalla possibilità di importare il pavimento progettato all’interno del proprio cad di progettazione.

Il materassino sottopavimento autoadesivo Extrafloor Flex Pro invece è un materassino adesivo acustico ad alto traffico per LVT.
E’ costituito da un telo poliuretanico di alta resistenza, fortemente adesivizzato e supportato con feltro sintetico con funzione stabilizzante e fonoassorbente.

Al Padiglione 10 B24 / A27 In collaborazione con Accoya abbiamo presentato in anteprima il nuovo Catalogo KOBEL OUTDOOR COLLECTION 17/18 con al suo interno importanti novità per quanto riguarda materiali e soluzioni applicative e di arredamento per esterni.

Grande soddisfazione è stata espressa dalla Direzione KOBEL per il successo e l’interesse riscontrato dai prodotti presentati in fiera. Ai nostri stand c’è stato un flusso continuo di visitatori molto interessati ai nostri prodotti. Un target di visitatori importante che spaziava da contractor a distributori ai progettisti molto interessati ai nostri prodotti innovativi e alle nostre soluzioni.

Un grande ringraziamento va a tutta la squadra dei nostri agenti presenti in Fiera e a tutti i clienti e visitatori che hanno affollato il nostro stand durante la kermesse milanese.

GUARDA LA GALLERY

« 1 di 3 »