Il progetto MAGISTRA nasce dall’esperienza del gruppo Zanaga, attivo fin dal 1951, dapprima in qualità di distributore di vinilici e moquette e successivamente nell’ambito delle finiture per interni su tutto il territorio nazionale. Nel 1975 nasce Kobel Srl, società di distribuzione di cushion e pavimenti resilienti tipo omogeneo e multistrato, che in oltre trent’anni ha servito circa 4000 clienti in Italia ed in Europa.

Nel gennaio 2009 nasce la divisione MAGISTRA FLOORING, unità specializzata nelle pavimentazioni flottanti in laminato, vinilico e in legno per esterno. Il successo del gruppo ottenuto in circa sessant’anni di attività è basato su di un semplice fattore: porre l’uomo al centro del nostro operato. Grazie al nuovo staff di collaboratori è stato possibile avviare questo progetto e grazie alla fiducia dimostrata dai nostri clienti, poterlo tradurre in realtà.
La selezione MAGISTRA BOOK 12, vi offre un’ampia gamma di pavimenti stratificati che soddisfano le più varie esigenze residenziali e commerciali.