Download Catalogo 2016

La gamma MAGISTRA LAMIN nasce ed è improntata ad una nuova visione di prodotto, che trova la sua più alta espressione nella tecnologia produttiva DPL denominata PAVIMENTO FIBROLEGNO®.

Per poter offrire il massimo da un punto di vista della salubrità degli ambienti, KOBEL nel Giugno del 2013 registra i propri prodotti a maggior valore aggiunto presso l’istituto di analisi tedesco Eco Institut®, garanzia e tutela della massima qualità oggi disponibile. La nuova collezione comprende quindi pavimenti laminati dalla classe AC5 alla AC3, con o senza materassino integrato tra cui spicca per qualità tecnica la collezione MR 32 LONG con tavole da due metri bisellate 4 lati, per una proposta alternativa alle misure tradizionali. Gli obiettivi in termini di crescita di contenuto, idea prodotto e feeling da comunicare al mercato sono stati sviluppati concentrando il progetto intorno all’idea di collezione moderna ad alto contenuto tecnico-estetico.

Il nostro target è il consumatore attento alla qualità intesa a 360° con una spiccata attenzione all’ecosostenibilità ed al rispetto della risorsa ambientale. Con la famiglia di PAVIMENTO FIBROLEGNO® proponiamo pavimenti naturali con il 90% di legno, riducendo così introduzione di resine fenoliche, metalli pesanti ed ogni agente volatile potenzialmente dannoso per la salute dell’uomo. E’ un piacere condividere con i nostri clienti questo percorso di sviluppo dell’ECO-IDENTITA’ MAGISTRA quale linea guida del nostro operare potendo offrire un prodotto realizzato con le migliori risorse oggi disponibili.