Kobel presenta la collezione Balterio 2018 ed il GRANDE fiore all’occhiello.

//Kobel presenta la collezione Balterio 2018 ed il GRANDE fiore all’occhiello.

Kobel presenta la collezione Balterio 2018 ed il GRANDE fiore all’occhiello.

Lo scorso martedì Kobel ha riunito nella sua sede di Firenze gli agenti della divisione Balterio per presentare le nuove collezioni in vigore da novembre e valide per tutto il 2018.
Grande entusiasmo nella forza vendite per una ampia gamma di decori rinnovata nel look, ma anche nelle prestazioni.
La gamma Balterio si distingue per lo stile e le performance. Pavimenti ispirati dalla natura e dal design audace. La linea Balterio si caratterizza per l’ampia gamma di prodotti, grazie ad una vasta scelta di collezioni basate sulle tendenze più attuali e calibrate sulla domanda del mercato.
Fiore all’occhiello della collezione il GRANDE, un listone disponibile in varie nuances e dimensioni, sia lungo e stretto (2050×167 mm) che lungo e largo (2050×240 mm). GRANDE imita la natura nella maniera più fedele possibile trasmettendone sensazioni emotive ed estetiche dal forte impatto. GRANDE unisce il vantaggio della facilità di posa e di manutenzione alla bellezza estetica del parquet autentico. GRANDE è un pavimento dall’aspetto naturale che è anche idrorepellente grazie alla protezione Hydroshield che impedisce l’infiltrazione dell’acqua nelle fughe dell’incastro.
Si preannuncia un anno ricco di soddisfazioni con i pavimenti Balterio.

GUARDA LA GALLERY

[Best_Wordpress_Gallery id=”7″ gal_title=”Balterio 2018″]

2017-12-19T10:10:53+00:00