SUSY La Passatoia 1.000 usi è stata grande protagonista del DOMOTEX 2016 appena chiusosi ad Hannover. La più importante fiera mondiale per il settore dei pavimenti, rivestimenti e tappeti con 1.441 espositori provenienti da 59 paesi e 45.000 visitatori professionali provenienti da oltre 100 nazioni.

KOBEL SRL era presente con un suo stand interamente dedicato a SUSY.

SUSY La Passatoia 1.000 usi dopo gli ottimi risultati di vendita del 2015, anno del suo lancio a livello italiano, si è presentata al mercato mondiale nella fiera più importante del settore e ha destato la curiosità e l’apprezzamento di buyer provenienti da tutto il mondo.

Tante le lodi e l’interesse commerciale per la nuova collezione di passatoie 100% Made in Italy, tecnologicamente innovativa e brevettata.

AMPIA SCELTA DI DIMENSIONI

Susy è disponibile in varie dimensioni per rispondere a tutte le esigenze di spazio e arredamento.

LO STILE DI SUSY

SUSY è La Passatoia Salvapavimento ideale per arredare la casa e la cucina con eleganza e praticità.

La collezione 2016 comprende varianti divertenti e colorate pensate sia per la casa in città che per quella al mare e una linea dal design contemporaneo che si presta a molteplici utilizzi.

SUSY La Passatoia 1.000 usi è indispensabile infatti per proteggere il pavimento e dare una nota di allegria in cucina, ma è altrettanto adattabile agli altri ambienti della casa come scale, corridoi, luoghi di passaggio e ambienti da valorizzare. Ad ogni casa la sua Susy.

Scarica il catalogo e scopri le collezioni SUSY by KOBEL